Date e orari:
- ed. Il 09 / 16 marzo 2020 dalle 14.00 alle 18.00 lunedì
Destinatari: Titolari o responsabili di Negozi, Supermercati e Punti Vendita G.D.O.
Obiettivi: Apprendere le metodologie e le tecniche per far sì che il cliente sia realmente al centro del business. Apprendere come conoscere le esigenze dei clienti, ma anche adattare l’ offerta ai cambiamenti che il mercato propone. Imparare ad instaurare una relazione positiva e proattiva con la clientela offrendole una esperienza totale che superi le attese e nel contempo rappresenti l’impresa e contribuisca a creare fiducia nei suoi valori fondamentali.
Programma:
- L’Analisi di mercato
- Analisi del mercato Mantovano
- Il Posizionamento, il Target di riferimento e la Strategia
- I perimetri della Qualità
- Il Quadro della Qualità
- Le dimensioni e i pilastri della Customer eXperience
- La Pianificazione della Customer eXperience
- La misurazione della Customer eXperience
- L’analisi degli scostamenti
- Il piano di miglioramento